lunedì 18 marzo 2013

Inspirational Monday - Etsy n°4 _ Oh my Shoes!

Pioggia, vento e freddo... ma non doveva arrivare la Primavera?
Io non so voi, ma qui non se ne può più di questo tempaccio, voglio il caldo, il sole e la primavera!
Inoltre, i miei biker boots invernali vorrebbero andare in letargo, mentre le ballerine, comprate la scorsa settimana, stanno fremendo per essere indossate!

Scarpe? stiamo per caso parlando di scarpe? 

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRFq4cA7hyr7YOlmzR7aECTShLE_04tQlTl4DCm4Ymy957LV2l46Q
Eh si e non a caso, perchè l'Inspirational Monday di oggi e penultimo appuntamento con la rubrica dedicata a Etsy, è dedicato alle migliori amiche delle donne (per me seconde solo alle borse), le scarpe.

Vorrei aprire questo post con una frase azzeccatissima (tanto per rimanere in tema di scarpe e Sex and the City)...

"E' così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola. Per questo ne servono di veramente speciali. Per camminare un pò più allegramente.
Carrie Bradshaw, Sex and the City

Ed è proprio di scarpe speciali che oggi parliamo, scarpe da indossare nel giorno più bello della vostra vita (oppure acquistatele anche se semplicemente le adorate, questo è il bello!).
Tutti i modelli di scarpe che vedete sotto, li potete trovare sul sito web Etsy (come è nata la sottorubrica dedicata a Etsy? Inspirational Monday Etsy n1 un invito very crafty). 

Il primo modello che vi mostro probabilmente l'avete già visto in un post di qualche settimana fa (Dress of the Week - Nuova Vita all'abito di famiglia), ma ve lo ripropongo perchè lo trovo adorabile.
http://www.etsy.com/listing/124877452/twinkle-toes-vintage-lace-wedding-shoes?ref=br_feed_9
Queste stupende scarpe sono rivestite con un pizzo antico per dare ricchezza alla scarpa; pensate che alcuni dei pizzi usati, vengono direttamente dall'era vittoriana. Questi sogni di pizzo sono completati con pietre e strass che rifiniscono perfettamente questo modello adatto ad una principessa. Questo modello costa circa 241 euro.

---

La seconda immagine che vi propongo è collegata alle scarpe, anche se non lo sono. 
http://www.etsy.com/listing/105752799/i-do-shoe-sticker-for-bride-in-blue?ref=br_feed_15
Sono dei fantastici strass adesivi di color blu che, formando la frase "I do", rimandano alla tradizione che la sposa deve indossare qualcosa di blu. Questi strass potete attaccarli sulla suola delle scarpe che scegliete per il vostro matrimonio; le vostre scarpe saranno a prova di fotografia e saranno assolutamente speciali e da ricordare. Il prezzo di questi strass è di circa 3,95 euro... un piccolo prezzo per un dettaglio da ricordare!

---

Quando si dice "basta poco per rendere speciale una semplice cosa"... è il caso di queste clip che potrete attaccare a delle semplici scarpe, per dargli un tocco elegante e particolare. 
http://www.etsy.com/listing/87596970/wedding-or-dress-something-blue-rolled?ref=br_feed_55

Potete personalizzare queste clip, anche se in blu potrebbero essere valide per il tradizionale "qualcosa di blu". Il prezzo è di circa 19 euro e rigorosamente fatte a mano con perle e tessuti. Che ne dite?

---

Amanti delle scarpe flat?
Ammettiamo che i tacchi vertiginosi sono stupendi, slanciano e rendono tutte più femminili, ma dopo un intero giorno trascorso con i tacchi, non avete mai provato quella sensazione di scaraventare le scarpe e continuare a camminare scalze? Io sì, decisamente si!
E allora, l'ultima proposta è per tutte voi che alcune volte scaraventereste le vostre decolleté con tanto di plateau!
http://www.etsy.com/listing/109075066/wedding-shoes-vintage-wedding-lace?ref=br_feed_2

Quelle che avete appena visto sono delle adorabili scarpe con tanto di tacco bassissimo. I materiali? Satin, pizzo e deliziose applique come perle e strass. Potete personalizzarle nei colori che preferite per un costo di circa 154 euro.

---

Siamo partite con il tacco alto, siamo arrivate al tacco basso e terminiamo il post di oggi con una bella frase di Lucianina Litizzetto...
"Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.
Luciana Littizetto

... con questo simpatico aforisma vi saluto! 
Ehi! Non dimenticatevi di lasciarmi un segno del vostro passaggio... ne farò tesoro!

The Event GA

Nessun commento:

Posta un commento