lunedì 11 marzo 2013

Inspirational Monday - Etsy n°3_ Passione Targhette

Avete presente quei deliziosi matrimoni americani pieni di cartelli di legno con scritte varie o appesi alle sedie degli sposi? 
Li avete visto vero? Io li ho adorati appena li ho visti ed è stato amore a prima vista.
Ed è proprio a queste targhe, lavagne, cartelli che è dedicato l'Inspirational Monday di oggi! 
La 3° puntata dedicata ad Etsy, vi farà immergere in un american wedding e dopo aver visto le proposte di Etsy sono convinta che li adorerete anche voi! 

Naturalmente ognuna di queste proposte è possibile riprodurla con un pò di bravura e manualità, ma se non avete voglia di riprodurli e vi volete affidare a mani esperte per un risultato ottimale allora guardate le soluzioni proposte qui sotto.

Partiamo con le targhe che potrete appendere alle sedie degli sposi per il ricevimento. Idee carinissime per distinguere le sedute dei due festeggiati nel loro giorno più importante.

La soluzione più economica che potete trovare su Etsy, sono queste targhette...
http://www.etsy.com/listing/90972820/mr-and-mrs-wedding-signs-for-wedding?ref=br_feed_3
...realizzate in truciolato nero di misura 5x5,6 con le scritte impresse sul truciolato. Ogni targhetta ha un nastro nero per permettere di essere legata alla sedia. Il costo è di circa 9 euro e potrebbero essere perfette per qualsiasi coppia che voglia rendere il proprio matrimonio originale. Naturalmente possono avere anche altri usi rispetto alle sedie, ad esempio possono essere utilizzati per delle foto!

Se il vostro matrimonio è a tema nautico o a tema mare allora queste targhette potrebbero fare al caso vostro. Personalizzabili nel testo e nei colori ad un prezzo di circa 26 euro.
http://www.etsy.com/listing/116051232/nautical-wedding-signs-wanchor-bride-and?ref=br_feed_32

Altre adorabili targhette per le vostre sedie sono queste...
http://www.etsy.com/listing/121583940/wedding-signs-mr-right-and-mrs-always?ref=br_feed_21
Più che la targhetta in se per se adoro il contenuto delle scritte, non trovate che siano perfette e perfette per un matrimonio rustico?  Il prezzo è di circa 32 euro.

Ultima soluzione che vi propongo per le targhette delle sedie degli sposi, sono queste che riconducono a Tiffany, sia nei colori che nel font usato. Perfette per un matrimonio elegante e ricercato. Il costo è di circa 29 euro e le scritte sono personalizzabili (ma io le adoro così!).
http://www.etsy.com/listing/86902623/wedding-sign-tiffany-blue-with-jewel?ref=br_feed_9

Se state cercando una targa per indicare il luogo designato al vostro Guestbook, potete optare per una soluzione come questa sotto. Font elegante, targhetta bianca invecchiata e  decorazione a forma di rosa rendono questa targhetta, al prezzo di 17 euro, perfetta per un matrimonio all'aperto e di classe. 
http://www.etsy.com/listing/119236013/guest-book-wedding-sign-self-standing-9?ref=br_feed_27

Idea assolutamente da copiare sono queste targhette di legno unite insieme da una corda, dandogli un effetto rustico, con le date più importanti della coppia. La trovo un'idea bellissima e significativa, magari da appendere poi nella nuova casa!
http://www.etsy.com/listing/121351771/custom-wedding-sign-wedding-sign?ref=br_feed_38
Molto utilizzati negli american wedding sono queste targhette, fissate ad un palo di legno, per indicare la strada agli ospiti e permettersi così di orientarsi nel luogo del ricevimento (e anche della cerimonia se è all'aperto). Questi sotto sono perfetti per un matrimonio shabby o rustic chic e sono dipinti a mano. Questi non sono economicissimi (27 euro ciascuna targa) ma sono molto belli; naturalmente, come vi ho già detto potete anche prendere queste immagini come ispirazione.

http://www.etsy.com/listing/110018425/custom-distressed-barn-wood-hand-painted?ref=br_feed_43
L'ultima proposta che vi faccio oggi è perfetta da mettere all'ingresso del ricevimento, per scrivere il menu o per scrivere qualsiasi frase vi piaccia. Tutto personalizzabile questo tabellone è realizzato con elementi non tossici, gesso naturale e vernice latte (che cos'è la vernice latte? ...l'ho trovato nella descrizione su Etsy... hihihi!).  Realizzato interamente a mano, questo tabellone ha un prezzo di circa 130 euro.

http://www.etsy.com/listing/122998865/wedding-welcome-sign?ref=br_feed_13
Allora? Che ne dite dell'Inspirational Monday di oggi? 
Lasciatemi la vostra opinione ne sarò felicissima

Ci vediamo Giovedì! 
The Event GA

Nessun commento:

Posta un commento