giovedì 14 marzo 2013

Dress of The Week - Vivienne Westwood e Sex and The City

Confessate... anche voi almeno una volta avete visto Sex and the City

http://www.shopaholicstyle.com/wp-content/uploads/2011/07/sex_and_the_city13.jpg
Quelle 4 ragazze fantastiche, vestite dai migliori stilisti del panorama della moda e le loro avventure hanno letteralmente rapito molte donne (anche me!).
Io, confesso, di essermi letteralmente divorata tutte le puntate della serie tv e anche i due film (la serie tv è molto meglio eh!)!


Come? ve lo siete lasciato scappare? non pensate che sia una serie tv che vi potrebbe piacere? ma noooo dai... vi ricrederete, provate a vederlo e poi... vogliamo parlare degli abiti? FAVOLOSI!

E non poteva che essere altrettanto favoloso l'abito che vi presento nel Dress of The Week di oggi!

L'abito da sposa indossato da Carrie, la protagonista, per il suo matrimonio con Mr. Big, è l'assoluto protagonista di oggi. 
Non è stato l'abito che ha portato fortuna a Carrie Bradshaw, (visto come è finito quel giorno, anche se poi si è rifatta dai!) ma ci piace da morire!

http://cdn.blogosfere.it/whymoda/images/sexcc-thumb.jpg
Lo stupendo abito, indossato da Carrie, è di Vivienne Westwood, eccentrica stilista britannica.
L'abito è in duchesse di seta color champagne con uno strettissimo corpetto asimmetrico e una grandissima gonna dotata di ampio tulle. Un abito indubbiamente da sogno quello indossato dalla nostra Carrie, con una resa raffinata ed elegantissima. 
L'abito, dopo il film, ha riscosso un successo immenso, infatti, dopo le numerose richieste, è stato riproposto dalla stilista, andando sold out in brevissimo tempo; è stata anche prodotta una versione più corta dell'abito, che, inutile dirlo, è altrettanto bella.
Certo l'acconciatura della protagonista, è tutt'altro che un semplice chignon, ma dai... tutto sommato ricordiamoci che è sempre la fashonissima Carrie Bradshaw.
Personalmente adoro la tonalità di champagne dell'abito, è assolutamente da togliere il fiato!

Ma, prima di salutarvi, vi voglio mostrare anche uno spezzone del film in cui Carrie fa uno shooting con degli abiti da sposa da sogno, di stilisti del calibro di Dior, Carolina Herrera, Oscar de La Renta, Vera Wang...
Confesso che adoro ogni singolo abito che si vede nel video, sono tutti bellissimi, forse anche più di quello di Vivienne Westwood, ma il mio preferito in assoluto è quello di Christian de Lacroix. Gli dedicherò un Dress of The Week prossimamente!!


E ora sta a voi... quale è l'abito che preferite, quello di Vivienne Westwood o uno di quelli indossati nello shooting? 
Si accettano scommesse..... e opinioni......!!!! 

The Event GA

2 commenti:

  1. Shooting, decisamente!! Sex & The City addicted presente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti gli abiti dello shooting sono meravigliosi!

      Elimina