Blog e Siti Consigliati

WEDDING
  • Magnolia Wedding Planner (http://magnoliaweddingplanner.blogspot.it/) :  Il blog di Silvia Bargagni, wedding planner meglio conosciuta come "Magnolia". Il suo blog è una fonte inesauribile di ispirazioni e nozioni e far parte della sua community è semplicemente meraviglioso.. fidatevi!
  • Fatamadrina (http://fatamadrinaeventi.blogspot.it/) : Barbara Pederzini, wedding planner modenese che con il suo blog condivide con il web idee, ispirazioni e link utilissimi.
  • I Love Wedding - vita di una wedding planner (http://ilovewedding-vitadiunaweddingplanner.blogspot.it/) : Il blog di Ilaria, titolare de "Le Mille e una nozze"; Non perdetevi l'appuntamento del martedì con la rubrica "I Love Shoes" piena di idee su scarpe favolose che fanno sognare.
  • Eventi Speciali (http://www.vseventispeciali.blogspot.it/) : Il blog di Valentina, adorabile wedding planner romana... navigate nel suo blog, leggete i suoi post e date un'occhiata al suo shop... non ve ne pentirete!
FASHION
  • Narcysa Retro Chic (http://www.narcysaretrochic.com/) : Narcysa realizza borse, cappellini, spille, complementi d'arredo e tanto altro ispirandosi agli anni '20 e '30. Nel suo blog, oltre ad alcune sue creazioni, bellissimi i Vintage Videos.
  • Breakfast at Katy (http://www.breakfastatkaty.com/) : Caterina, fashion blogger senese, condivide con il web i suoi look e alcune preziosissime fashion tips.
CUCINA
  • Verde Pomodoro (http://verdepomodoro.blogspot.it/) : è il blog di Serena... siete golosi? amate cucinare? e mettere le mani in pasta (come me! ahahah)? allora passate di qui e .... preparate le papille gustative!
TOSCANA
  • Io Amo Firenze (http://ioamofirenze.blogspot.it/) : Il blog di Elena, blogger fiorentina, nel quale troverete tutto su ristoranti, locali e eventi della bellissima città di Firenze. Ve lo consiglio perchè anche se sono di Siena, studio a Firenze e seguo assiduamente questo blog. Non siete di Firenze? Mette in programma un weekend nel capoluogo toscano... non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento