lunedì 31 dicembre 2012

Inspirational Monday - Splendido Ultimo dell'Anno

Buongiorno a tutti! 

Come procedono le feste natalizie? Vi siete riempite il pancino per il Cenone di Natale? Quanti pandori e panettoni vi siete fatte fuori? 
Si si, lo so, da anno nuovo tutte a dieta, ma per quel che rimane di queste vacanze direi proprio di non pensarci no?! 
E poi stasera è l'ultima notte del 2012... e il vostro bilancio per questo anno come è? 
E' stato per voi un anno bello o brutto?! 

Per me tutto sommato è stato un anno bello anche perché dai ma non doveva finire il mondo? E invece ci siamo ancora tutti e voi siete qui a leggere l'ultimo Inspirational Monday in queste ultime ore di 2012.

E di cosa potevamo parlare oggi, 31 dicembre, se non di questa sera? L'ultima notte dell'anno, la notte in cui ci lasceremo alle spalle le cose belle e brutte di questo 2012 e guarderemo avanti, nel futuro 2013, con la speranza che sia un anno strabiliante!

Avete fretta? Lo so, dovete andare a prepararvi per stasera, e non avete proprio il tempo di leggere qui! Dai resistete, faccio veloce veloce.. ok? 

Quando ho pensato a un post sulla sera dell'Ultimo dell'Anno mi è subito balenata in testa l'idea di una serata sfavillante, scintillante, paiettosa (non so se dice così! ahahah)... dorata!!!

E allora via con questa ultima Dorata Serata Paiettosa dell'anno!!!

Look

Per una bella serata, occorre un adeguato vestito! 


http://www.stylesays.com/look/6763-sparkle?ch=share.pt

Si capisce tanto che amo le paillettes?  Adoro questo vestito, forse in una normale serata non lo indosserei, ma per la sera dell'Ultimo dell'Anno tutto è permesso... anche questo vestito!!! Brillerete come non mai e sarete le indiscusse regine della festa!
Vi sembra troppo dorato? Allora date un'occhiata a questo, con solo il corpetto dorato e poi la gonna immersa in una serie di ruches nere.. Elegantissimo!

http://www.theoutnet.com/am/product/265244?cm_mmc=LinkshareUS-_-QFGLnEolOWg-_-Custom-_-LinkBuilder&siteID=QFGLnEolOWg-gUFZt0bi2JG1DgCXqNNLPA
E per completare il look, che ne dite di questa bellissima clutch dorata e naturalmente luccicantissima?

http://www.marthastewart.com/296331/a-sparkling-underskirt

E per gli uomini? Anche loro hanno la sua parte no? E allora, uomini, al vostro smoking aggiungete questo carinissimo papillon, naturalmente dorato!

http://www.vipsrl.it/costumi-travestimenti-maschere/accessori-per-feste-e-travestimenti/papillon-cravatte-bretelle/pag/all.html

Non siete portati per il papillon e allora dai sforzatevi e indossate almeno una cravatta come questa!


http://it.dreamstime.com/fotografia-stock-cravatta-dorata-image10857040

 Table Setting

Nel caso non abbiate prenotato per questa sera in un ristorante, in una discoteca o alle terme, ma avete scelto di trascorrere una serata fra amici a casa (come faremo noi!) questa parte di post fa proprio al caso vostro! Siete nel panico perché non sapete come rendere bella la vostra tavola? allora sedetevi e leggete e prendete ispirazione naturalmente!

Per continuare il tema dorato e delle paillettes lasciatemi dire che adoro il tessuto di questa tovaglia, forse potrebbe essere un pò difficile da reperire ma è semplicemente fantastica. 

http://sugaredoccasions.wordpress.com/2011/12/24/christmas-sparkle-and-love/
Girovagando sul web ho trovato delizioso l'utilizzo di un orologio per allestire la vostra tavola... 


http://celebrationsathomeblog.com/2010/12/silver-gold-new-years-eve.html
...oppure le vostre sedie!

http://whimsydecor.blogspot.it/2010_11_01_archive.html

http://www.theartsygirlconnection.com/2011/12/happy-new-year-party-decor.html
Tutto sommato questa sera l'orologio lo guarderete ogni poco tempo e allora perché non mettervelo proprio sotto agli occhi? 


http://www.apartmenttherapy.com/timethemed-party-create-my-eve-100409
Non vi piace il tema dell'orologio, ma vi fanno impazzire il colore oro e il bianco assieme? Allora ammirate questo allestimento, semplice, ma d'effetto; come centrotavola utilizzate candelieri dorati con candele bianche! I piatti quadrati sono più particolari e  più adatti ad una serata speciale, ma se non li avete utilizzate dei semplici piatti tondi bianchi e magari  aggiungetevi dei sottopiatti dorati (che in queste feste sicuramente troverete...anche a pochi euro!). 

http://media-cache-ec3.pinterest.com/upload/191191946652289473_LRWEIr1X.jpg

Per dare un tocco di festa a una semplice tovaglia bianca basterà aggiungervi un runner oppure prendete un qualsiasi tessuto che vi piace, tagliatelo a misura per far sì che corrisponda al centro del tavolo e il gioco è fatto... vedrete che sarà il tocco in più!

E dopo cena?

Dopo cena naturalmente aspetterete il conto alla rovescia e poi darete il via alle danze!!!
Ma se volete dare un'altra alternativa ai vostri ospiti allora allestite un Photo Booth (volete avere altre idee sul Photo Booth? Allora date un'occhiata in questo post Vintage Wedding Anni '50)... nell'immagine sotto potete trovare un semplice modo per allestire un Photo Booth che fa proprio al caso nostro... dorato e per l'ultimo dell'anno!

http://www.theartsygirlconnection.com/2011/12/happy-new-year-party-decor.html
Altre idee per il vostro Cenone Dorato le trovate su Pinterest... cliccate qui New Year's Eve Gold Party e lasciatevi ispirare!

-------

E con questa ultima immagine abbiamo finito! Abbiamo finito l'ultimo post dell'anno, l'ultimo Inspirational Monday, l'ultima nostra chiacchierata prima del nuovo anno! 
E voi stasera cosa fate? Fatemi sapere come trascorrete la vostra ultima serata dell'anno (o come l'avete trascorsa se quando leggete il post siamo già nel 2013!)!

E allora vi faccio i miei migliori auguri di Buon Anno... vi auguro che il 2013 sia per voi un anno magico, pieno di piacevoli sorprese e soprattutto di amore!

P.S. Tornate qui nel 2013 mi raccomando che anche il blog si rinnoverà (un pò di modifiche ci sono già state... avete visto?) con nuovi contenuti e nuove sorprese!!! STAY TUNED!

Buona Serata e Buon 2013 a tutti voi!

Un bacio


The Event GA


Nessun commento:

Posta un commento