lunedì 3 dicembre 2012

Inspirational Monday - White & Gold Birthday


Buonasera a tutte/i!!!! Come è andato il weekend? spero bene!!! è arrivato il freddo e il gelo eh?! Peccato, ma vediamo il lato positivo dai, è arrivato il Natale e con sé si è portato tutti quei bellissimi addobbi e quelle fantastiche decorazioni che caratterizzano questa stupenda festa!! 

Nelle prossime settimane vi riempirò con post tutti natalizi, decorazioni e nozze a tema Natale!!! 

Ma oggi.... dedichiamo l'Inspirational Monday al 25° compleanno di Greta della scorsa settimana!!! 

I colori sono l'oro e il bianco, la location scelta per la cena del compleanno è un bellissimo agriturismo (Agriturismo Eucaliptus) nella campagna toscana, a Bolgheri, patria del vino!

Inizio con mostrarvi gli inviti, nei quali l'oro è il colore predominante...






Per la cena l'allestimento utilizzato è caratterizzato da una profusione di candele e perle, che assieme alla luce soffusa, hanno reso l'atmosfera magica e sognante!







Il tocco in più? i segnaposto erano biscottini decorati con ghiaccia reale... ogni invitato aveva un biscotto personale dalla forma creata a seconda dei propri gusti! Sotto potete vedere il biscotto della festeggiata, naturalmente a forma di... torta!!! (siate clementi..sono alle prime armi con i biscotti decorati!!! hihihi)


 E con questa ultima foto vi saluto e ci vediamo per il prossimo Inspirational Monday che sarà a tema.... natalizio!!!! Come? non avete ancora tirato giù dalla soffitta l'albero di natale o non siete ancora andati a comprarlo? Sbrigatevi che Natale arriva in fretta!!!!!

The Event GA

Nessun commento:

Posta un commento