venerdì 12 aprile 2013

Nozzefurbe e Idee Party furbe!

Scusate scusate scusateeeee per la mia assenza prolungata di questa settimana, ma non ce l'ho proprio fatta ad aggiornare il blog!
Non mi sono fermata nemmeno un attimo e meno male che ora le lezioni dell'università piano piano finiscono... moooolto piano ma finiscono eh! Sorvoliamo il fatto che poi ci sono gli esami, ma ci penseremo a tempo debito giusto? 
Perchè ora è il momento di pensare a noi e a "The Event"

 Newssssss di servizio per iniziare (come si dice prima il dovere e poi il piacere!)
Quest'anno il blog "The Event" è candidato per la seconda edizione del Premio per il Miglior Blog Nozze indetto da Nozzefurbe (olaaaaaaaa come negli stadiiii e olèèèèè!!! Che per caso si capisce che sono felice?)


Seguite questo blog? Vi piace come è fatto? e siete attratti dai suoi contenuti? 
Allora votatemi e supportatemi! 

Come fare? è semplicissimo! Andate sul sito di Nozzefurbe, registratevi (è velocissimo niente lungaggini tranquilli!) e poi lasciate un commento sotto all'articolo relativo al concorso (a questa pagina qui), indicando il vostro blog preferito (butto là.. potrebbe essere il mioooo?!)! 
Ah a proposito, tra tutti coloro che esprimeranno il proprio voto ne verrà estratto uno che vincerà un'esclusiva shopping bag firmata Nozzefurbe!

Andate a votare, che aspettate? e... CHE VINCA IL MIGLIORE!

E ora, dopo il dovere, il piacere!!!

Per "Idee Party furbe" (vedi titolo) intendo tutte quelle idee geniali e originali scovate sul web da utilizzare per i vostri party.
 Che siano compleanni, lauree, feste, insomma qualsiasi occasione è buona per festeggiare no?
Ve ne mostro 3... che ne dite?

Il Party Starbucks

http://www.hwtm.com/index.cfm?page=albums/view_album&albumid=2830&photoid=34020
Conoscete Starbucks
E' una catena di caffetterie sparse un pò in tutte le città  principali del mondo. Inutile dire che sono una loro pazza fun e del caffè (o meglio del cappuccino perchè il caffè non è proprio molto bevibile per me) nei bicchieri di carta da asporto all'americana! Un aneddoto per farvi capire a che livello sia pazza per Starbucks? Durante il mio viaggio a Barcellona di qualche estate fa, nonostante fosse agosto e nonostante fossimo a 40 gradi, mi sono presa il mio bel cappuccino bollente di Starbucks (inutile dirvi che ho sofferto il doppio del caldo, ma non potevo mica rinunciarci no?). 

Come potete vedere dall'immagine sopra, che ne dite di un angolo Starbucks al vostro party? Bicchieri di carta di Starbucks, caffè, cappuccino, cioccolata calda, tè e naturalmente tanti tanti dolcetti e muffin.



Hot Dog per tutti

http://www.eatliveshop.com/2011/06/party-ideas-summer-bbq-hotdog-bar.html
E dopo il dolce, pensiamo al salato (anche se io sono un'accanita sostenitrice del dolce..e lo scoprirete a tempo debito!). 
Come far felici bambini e adulti e mettere tutti d'accordo? non ci avevate ancora pensato? ma certo con un Hot Dog Bar!
Un angolo studiato ad hoc per il vostro party oppure proprio il tema del party potrebbero avere come protagonisti panini per hot dog, wurstel e salsine varie!
Ognuno dei vostri ospiti sarà felice, mooolto felice, di comporsi il proprio hot dog e non pensate che sia solo un'americanata... piacciono anche agli italiani! 

Messaggio in bottiglia


http://www.apartmenttherapy.com/best-kids-parties-ice-cream-pa-157643
State cercando qualcosa di originale per il compleanno del vostro bambino? Non sarebbe bellissimo che vostro figlio a 18 anni aprisse tutti i biglietti scritti per lui o lei nel giorno del suo primo compleanno? Io la trovo un'idea magnifica e facilissima da realizzare.
Prendete una bottiglia o un contenitore in vetro e accanto mettete dei bigliettini bianchi che, ognuno degli invitati compilerà con un suo messaggio, che sarà poi imbottigliato! Penso proprio che sarà un regalo bellissimo per il futuro 18° compleanno di vostro figlio.

Queste sono solo alcune delle tantissime idee originali che potreste trovare per i vostri party. Basta che vi guardate attorno per farvi venire in mente qualcosa di veramente bello, coinvolgente e originale!


P.S. Piccola anticipazione per il prossimo post? No dai non ve la dico, vi lascio con la sorpresa! Ok va bene solo un piccolo indizio... preparate le papille gustative!!!

The Event GA

Nessun commento:

Posta un commento