giovedì 10 gennaio 2013

Dress of the Week - La Principessa di Madeline Gardner

Tadaaaaaaa.... Eccomi qua, si proprio di giovedì... Perché? ma come perché non avete letto il post di Lunedì scorso? Da oggi il giovedì sarà una nuova giornata da passare insieme, per parlare di stupendissimi, meravigliosi abiti da sposa
Confesso che ne vado matta, che perderei le mie giornate su Pinterest a repinnare immagini di abiti da sposa e che fin da piccola, erano gli abiti preferiti da far indossare alle Barbie (si ero un'assidua fan di Barbie!). 

Ogni giovedì nella nuova rubrica "Dress of the Week" troverete un'immagine di un abito da sposa con una breve descrizione e dei consigli per quale sposa potrebbe essere più adatto.

Ma prima di partire volevo ricordare il grande Direttore Creativo di Pronovias, Manuel Mota,  scomparso a 46 anni, il 9 gennaio 2013. Il prossimo giovedì nel "Dress of the Week" troverete uno dei suoi meravigliosi abiti!

http://www.eldebat.cat/cast/notices/2013/01/muere_el_disenador_de_moda_catalan_manuel_mota_66876.php

E adesso, possiamo partire!
E allora scorrete in giù nella pagina e guardate questo meraviglioso abito stile "principessa" della collezione "Mori Lee" di Madeline Gardner, griffe americana della moda sposa. 


http://www.bellethemagazine.com/2012/11/mori-lee-by-madeline-gardner-2012-my.html#comment-form
L'abito stile "principessa" è l'abito che fa sognare, l'abito che ti fa essere immediatamente in una favola, di quelle con il cavallo bianco e il principe azzurro, l'abito che ti farà sentire una vera e propria principessa nel giorno delle tue nozze. Questo abito è caratterizzato da un bustino stretto e aderente e da una gonna voluminosa e ampia, spesso realizzata in tulle, taffetà o organza... proprio come una principessa no?
Bellissimo il corpino impreziosito da cristalli in un motivo floreale; ma ancora più bella è l'ampia gonna con ruches che ricalca perfettamente lo stile "ombre". Per saperne di più sullo stile "Ombre" potete leggere il post di Silvia Bargagni, meglio conosciuta come Magnolia, sullo Stile Ombre.

Ma a che tipo di donna dona questo abito? 
E' un abito molto versatile, perché mimetizza molto il corpo e quindi può andare bene per coloro che hanno il fisico "a pera", fianchi pronunciati, o "a mela" (gambe lunghe e busto piccolo), ma è molto adatto anche per le alte e magre

Cosa ne pensate di questo abito? Vi piace? Lo indossereste per il vostro matrimonio? 
Sarei felicissima di sapere le vostre opinioni quindi su, su, commentate!!!

Io vi saluto e vi do appuntamento a Lunedì per un nuovo Inspirational Monday!

The Event GA

Nessun commento:

Posta un commento