lunedì 13 agosto 2012

Inspirational Monday - Mi vuoi sposare?

Buon pomeriggio!! Oggi lunedì... Inspirational Monday romanticissimo! Fidanzate, se siete in attesa della fatidica proposta, lasciate il pc ai vostri fidanzati e mostrategli questo post perchè oggi parliamo di idee per proposte di matrimonio

http://www.picturedujour.com/2008/06/25/aiding-and-abetting-a-marriage-proposal/100

Probabilmente alcuni video li avrete già visti sparsi per il web ma io vi propongo qui i migliori, i più fantasiosi, i più romantici! E magari ai vostri fidanzati scatterà la lampadina in testa e organizzeranno subito qualcosa... incrocio le dita per voi!!!

Ce ne sono per tutti i gusti, da quelle più semplici a quelle più elaborate che richiedono mesi e mesi di preparazione... ma senza dubbio tutte sono splendide e emozionanti come deve essere questo momento!

Sul web si possono trovare tantissime proposte di matrimonio fatte con dei veri e propri flash mob, senz'altro sono di grande impatto, ma non sempre è facile recuperare tante persone che ballino per  te... quindi vi consiglio di rivolgervi ad un organizzatore di eventi che di sicuro saprà aiutarvi oppure provate a domandare a qualche scuola di ballo o altra alternativa ancora coinvolgete dei vostri amici e fate ballare loro!

Una delle migliori...bellissima!



Questi erano entrambi americani, ma anche in Italia succedono queste cose... guardate...



La vostra fidanzata è amante dei cani e avete dei vostri piccoli amici? Allora prendete spunto da questa....


Altrimenti stupitela con un trailer proiettato in un cinema... come questa sotto... carinissima, richiede molto lavoro ma di sicuro effetto!


E perchè non andare a Venezia, un bel giro in gondola, musica e petali di rosa!


Questa sotto non mi piace non è molto romantica a mio avviso, ma la metto perchè è sorprendente!!


...ora la più semplice, carina e emozionante, a me è piaciuta molto... eccola qua!


Questa è solo una carrellata per avere qualche idea e ispirazione in più, ma ricordate, lasciatevi guidare dalla vostra creatività, sicuramente renderete questi attimi dei momenti indimenticabili!

E se avete bisogno di qualche consiglio io sono qua...!!

Ciao e buona settimana a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento