lunedì 6 agosto 2012

Inspirational Monday - Baby Shower (bambino)

Eccoci qua... direte "nooooo ancora un baby shower!!!".. ebbene si ancora un Baby Shower... ma al maschile, come vi avevo promesso!! Perchè anche i piccoli maschietti e le loro future mamme hanno diritto al loro baby shower! E per questo ho scelto di iniziare la settimana così... 

 Questo baby shower sarà tutto sui toni del celeste e del blu e "a strisce"!!!
Per rendere partecipi tutti i vostri ospiti mandate un piccolo invito, in tono con la festa, quindi in questo caso, ho trovato un invito che potrebbe fare al caso nostro...
Un consiglio? In un invito per un baby shower giocate con i caratteri del testo (2 o 3, ma non troppo eh! è sempre un invito e deve essere leggibile), il risultato sarà un tripudio di allegria! Come vedete ho ripreso la trama delle strisce blu e bianche perchè dovrebbe essere il filo conduttore di questo baby shower!

http://blairbrittevents.blogspot.it/2010/03/boy-baby-shower-inspiration.html

 Per la scelta del luogo vale la stessa idea che avevo scritto nel baby shower al femminile... date spazio alla fantasia, un locale carino, la vostra casa, un giardino...! Guardate l'immagine a sinistra...è così che mi immagino il nostro baby shower, adoro la tovaglia a righe e adoro il modo in cui la tavola è stata apparecchiata, molto semplice, informale ma allo stesso tempo sinonimo di allegria; ad ogni posto potete mettere un piccolo "cadeau" per le invitate, belli i biscottini decorati a tema!! Personalmente non amo i palloncini quindi io li eviterei.. ma ciò non impedisce che a voi possano piacere quindi se siete amanti dei palloncini fatene "buon" uso (magari non li mettete uno ogni sedia!!)

http://gleeprojects.wordpress.com/2012/06/20/oh-boy/

 Ed ecco qui un'immagine dei biscottini che potreste regalare alle vostre ospiti!!

http://www.anginettes.com/
 oppure potete regalare queste deliziose scatoline con i confetti rigorosamente azzurri!!!

http://www.baby-gifts-gift-baskets.com/blog/tag/boy-baby-shower-ideas/

Queste due idee le potete consegnare alle vostre ospiti all'interno di questa borsina a tema! Idea assolutamente da copiare!!!

http://www.viewalongtheway.com/2012/07/centerpiece-challenge-what-would-you-do/
Se volete un centrotavola azzurro ma di classe optate per queste ortensie da inserire in dei semplici vasi bianchi.

http://smallshopstudio.com/2011/04/12/vintage-chic-baby-boy-shower/
Queste ortensie vanno benissimo sia che scegliate un baby shower con pranzo/cena seduti o che scegliate un buffet. In quest'ultimo caso vi metto un paio di foto da cui potrete trarre inspirazione per il vostro buffet!!

http://www.ontobaby.com/2011/04/baby-blue-and-white-gingham-dessert-bar/
Non è strisce, ma è azzurro e tutto quello che c'è è disposto a regola d'arte e poi vogliamo parlare dei rami con attaccate le decorazioni bianche e celesti? carinissimi!!

http://www.babylifestyles.com/2012/01/blue-chevron-pattern-and-polka-dot-boy-baby-shower/
Se siete delle ottime pasticcere realizzate dei dolcetti come questi... di grande effetto!!! (oppure affidatevi a un bravo pasticcere che di sicuro saprà realizzare il meglio per il vostro baby shower!)

E siamo giunti alla torta, la regina della festa, azzurra, a strisce (va bè solo una parte!) e a piani (come piace a me!!!)

http://blog.pinkcakebox.com/baby-shower-cake-5-2008-12-18.htm

E con questa ultima immagine vi saluto al prossimo Inspirational Monday!! Buon Baby Shower e Buona Settimana!!

P.S. Se alla fine volete commentare (anche per dire qualcosa di negativo eh! le critiche sono ben accette per migliorarsi!!!) fate pure... ne sarò felicissima e così mi aiuterete a crescere!!!

Nessun commento:

Posta un commento