lunedì 24 settembre 2012

Inspirational Monday - Non il solito addio al nubilato

Buongiorno,
in diretta dalla biblioteca dell'università, eccomi di ritorno dopo due settimane di stop e di vacanza! Ci voleva proprio una bella settimana a Madrid per staccare e per caricarsi bene bene in vista di un lungo inverno, anche perchè l'inizio delle lezioni è alle porte ed è alle porte anche il compleanno del 14 ottobre...quindi... a lavoro!!!
A proposito della vacanza madrilena? Beh che dire Madrid è un città bellissima, piena di movida ma allo stesso tempo veramente tranquilla... Mettetela tra le vostre possibili mete per il prossimo viaggio... merita veramente tanto! E poi è una meraviglia ammirare le vetrine di Pronovias... incanto puro!

E dal momento che oggi è lunedì e che devo ripristinare la mente per affrontare questi mesi davanti a me... allora Inspirational Monday sia!
Oggi parliamo di Addio al nubilato; ma non il classico addio al nubilato fatto di spogliarelli e uomini, perchè diciamolo, ormai è passato di moda e inoltre io lo ritengo anche di poco gusto. Certo se a voi piace nessuno vi impedisce di farlo, ma date un'occhiata qui sotto alle idee originali che si trovano in giro per il web e magari cambierete idea.

La prima idea che devo dire che adoro è un "Tea Party", molto british, di buon gusto e che di sicuro le vostre invitate apprezzeranno.

http://www.thesweetestoccasion.com/2010/01/pretty-tea-party-inspiration/
...come dite? si è vero fa molto "Alice in Wonderland", ma è un idea veramente deliziosa e raffinata per passare un pomeriggio con le amiche più care! Quindi via libera ai colori tenui sulle tonalità del rosa o dello champagne, armatevi di dosi massicce di servizio da the all'inglese, vari tipi di the, cupcakes e dolci vari e date il via alla festa. I fiori più adatti? secondo me le rose senza dubbio (sui toni del rosa sarebbero perfette!). Qui sotto potete trovare altre immagini a cui ispirarvi.

http://www.thesweetestoccasion.com/2010/08/tea-party-bridal-shower-ideas/
http://wonderlandmickey.blogspot.it/p/cupcakes-and-tea.html
Altra idea... avete voglia di rilassarvi, in vista del vostro matrimonio? Trascorrete il vostro addio al nubilato alle terme o in un hammam e fatevi coccolare, sorseggiando magari una tisana o champagne per festeggiare.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Laddio-al-nubilato-In-limousine-o-in-hammam-purche-sia-una-sorpresa_313470378675.html
Tra una sauna e un massaggio ci sarà del tempo per rilassarvi e per trascorrere del tempo con le vostre amiche di sempre!

http://www.chedonna.it/sposa/2011/07/11/addio-al-nubilato-tra-giochi-e-relax/
Siete appassionate di shopping, vere fashion addict, e adorate vivere la città? Se la risposta è si allora noleggiate una limousine e fatevi accompagnare in giro tra in negozi della vostra città, e tra una spesa e l'altra trovate il tempo per fermarvi in quel bar chic in cui siete sempre volute andare per un aperitivo!
http://noleggiolimousinenapoli.myblog.it/album/addio-al-nubilato-in-limousine/
Per le più avventurose...optate per una giornata in un parco avventura; ormai ce ne sono tantissimi in tutte le regioni d'Italia. Indossate abiti comodi, lasciate a casa tacchi e pensieri e via già per i boschi a fare un pò di sana attività fisica. Il vostro fisico ringrazierà!

http://www.sanmarinoadventures.sm/san_marino_adventures_-_addii_al_celibato_nubilato.asp
Amanti del gusto e della buona cucina? Allora scegliete di fare un giro di degustazioni, tra olio, vino, piatti tipici e tutto quello che di più buono e sano ha da offrire la vostra regione. Il vostro palato si sazierà di sapori buonissimi e di sicuro sarà una giornata memorabile da trascorrere tra un agriturismo e un'azienda agricola.
http://www.prolococastiglioneolona.it/eventi/2011/arte_degustazione_2011/arte_degustazione_2011.htm
Ecco qua... queste sono solo alcune delle idee che potete adottare... però traete ispirazione e scegliete quella che più si avvicina al vostro gusto. Di idee ce ne sono migliaia, basta che pensate ai gusti della sposa e la scelta avverrà da sola!

Un bacio e al prossimo Inspirational Monday!

The Event GA










Nessun commento:

Posta un commento