lunedì 23 luglio 2012

Inspirational Monday... la nuova rubrica!

Ebbene si avete letto bene... in casa "The Event" dobbiamo dare il benvenuto ad una nuova rubrica... l'Inspirational Monday!! Che ne dite di un'inspirazione su eventi e matrimoni ogni lunedì per affrontare una nuova e dura settimana insieme? Io dico si!! 
Quindi diamo inizio alle danze oggi parliamo di....

BABY SHOWER in rosa
per la futura nascita di una bambina

Penso che prima di iniziare siano necessarie due paroline su cos'è un "baby shower". Un baby shower ("festa del bebè") è un'usanza che viene dagli USA (avevate per caso qualche dubbio?!); è una festa alla quale generalmente partecipano la  futura mamma e amiche o parenti, a patto che siano donne! Durante questa festa la futura mamma riceve dalle invitate dei regali, utili poi per il nuovo arrivo!

Non vi arrabbiate se oggi ho deciso di parlarvi di un baby shower per l'arrivo di una bambina... ma nella nuova rubrica ci sarà anche spazio per un baby shower per un bambino e tante altre ricorrenze!

Per invitare amiche e parenti a partecipare senza dubbio serve un invito; rigorosamente rosa (per questo tipo di baby shower), dove verranno fornite alle invitate tutte le informazioni necessarie per partecipare.

http://www.illumedesign.com.au/baby-stork-invite-c-23_150.html
 
Per il luogo potete scegliere voi... se optate per la vostra casa o se scegliete un ristorante o un locale, a voi la scelta. Io vi voglio proporre due scelte.. potete allestire un buffet o potete scegliere di mangiare seduti..

http://blog.hwtm.com/2007/08/real-parties-hot-pink-baby-shower/

Questo sotto può essere un esempio di buffet...lo ammetto, lo adoro, mi piacciono troppo le foto dei futuri genitori!

http://www.ontobaby.com/2011/07/pink-gray-baby-shower/
Per delle decorazioni aeree semplici e d'impatto optate per queste...

http://kristineldridge.com/blog/commercial-long-beach-childrens-photographer/girly-pink-baby-shower-long-beach-photographer/
Per i dolcetti e la torta io proporrei gli immancabili cupcakes, la torta certamente rosa e infine una spiritosa torta a piani fatta di pannolini!

http://www.lovebitescookies.com.au/photos/cupcakes/Cupcakes-Baby-Shower-Pink-pearls.JPG.php 
http://www.pinkfrosting.com.au/page/simple_baby_shower_themes.html
http://www.babylifestyles.com/2009/04/pink-and-brown-baby-shower-favors-ideas/
Per finire vi voglio lasciare con una foto di un bellissimo angolo che potete fare per il vostro baby shower al femminile...semplice ma carinissimo!

http://babyshowermama.com/girl-baby-shower-decorations-sugar-and-spice-and-all-thats-nice/

Con quest'ultima e bellissima immagine vi saluto!!... 
se avete richieste per il prossimo Inspirational Monday chiedete pure!

Nessun commento:

Posta un commento